la nostra storia




La storia della ditta De Sal è quella di una realtà che ha saputo crescere e distinguersi nel mercato della distribuzione di carburanti a Bari sin dal 1964.
Dall'esperienza trentennale nella gestione di stazioni di rifornimento a marchio ESSO e AGIP, l'azienda si è espansa nel crescente mercato del GPL grazie alla lungimiranza del suo titolare, Giuseppe De Salvatore, per tutti Pinuccio.
L'anno 1991 rappresenta una svolta per l'azienda, che apre i primi due punti vendita a Bari e Loseto, presentando al pubblico il marchio storico GASAUTO e offrendo un'alternativa innovativa ed ecologica ai tradizionali carburanti. Da allora, la De Sal si è contraddistinta per la sua attenzione alla qualità dei prodotti offerti, alla cura del servizio e alla soddisfazione del cliente, conquistando una solida reputazione sul mercato.

Nel 1996 apre il punto vendita di Casamassima e nel 2006 il punto vendita di Triggiano. Nel 2017 nasce il marchio De Sal, una scelta strategica che riflette l'evoluzione dell'azienda e la sua volontà di puntare sull'innovazione e la qualità per continuare a offrire ai clienti la miglior esperienza possibile. Il core business dell'azienda continua ad essere la vendita di GPL, benzina, gasolio e accessori auto.
Oggi, grazie alla sua lunga esperienza e alla capacità di adattarsi alle esigenze del mercato, la De Sal è diventata una realtà radicata nel mercato della distribuzione di carburanti barese, pronta ad affrontare le sfide del futuro con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che l'hanno contraddistinta fin dagli esordi.